Ergopulizie si occupa di pulire in modo professionale gli ambienti prima e dopo il trasloco di privati e aziende.
Prima dell’ingresso dell’inquilino (privato, esercente, ente pubblico) in un immobile nuovo o di recente ristrutturazione, effettua l’approfondita pulizia per rimuovere le tracce dei lavori effettuati o per sanificare gli ambienti che sono stati utilizzati precedentemente.
Questa operazione è necessaria perché alcuni mobili di grande dimensione, come armadi e librerie una volta installati non verranno rimossi o spostati per lungo tempo ed è bene quindi che poggino su superfici accuratamente pulite.

Ergopulizie tratta con cura le superfici, avendo conoscenza della compatibilità dei materiali con i prodotti e le metodologie applicate per eseguire la pulizia, ben sapendo che un errato trattamento può pregiudicare la durata nel tempo delle pavimentazioni o dei rivestimenti.
Il servizio di pulizia prima e dopo il trasloco di Ergopulizie è dedicato anche alle imprese di costruzione, che possono avvalersi della professionalità ed esperienza per consegnare al cliente un immobile pronto per essere occupato, valorizzando il lavoro svolto.